FMM DENTAL STUDIO SAN MARINO 2019

img_2311
img_2319
img_2338

In the project of this dental practice of about 100 square meters we redistributed the spaces making the environment more modular, creating glass dividers in order to receive natural radiation from several sides thus obtaining a brighter and fresher environment. Having also carried out a restyling of the materials, we have created a modern, clean and welcoming environment. The renovation was carried out in one month of work, the customer was also satisfied with the timing.

Nel progetto di questo studio dentistico di circa 100 mq abbiamo ridistribuito gli spazi rendendo l’ambiente più modulare, creando dei divisori in vetro in modo da ricevere l’irragiamento naturale da più lati ottenendo cosi un’ambiente più luminoso e fresco. Avendo eseguito anche un restyling dei materiali,abbiamo creato un’ambiente moderno, pulito e accogliente. La ristrutturazione è stata eseguita in un mese di lavoro, il cliente è rimasto soddisfatto anche delle tempistiche.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca